Serie D: L’Aquila mette la Vigor Senigallia nel mirino

Proseguono gli allenamenti in casa de L’Aquila 1927 in vista della gara di domenica contro la Vigor Senigallia. Oltre mille i biglietti venduti. Domani mattina seduta di rifinitura allo stadio Gran Sasso d’Italia

Partita di cartello allo stadio Gran Sasso d’Italia. Domenica alle 14:30 (arbitro Giacomo Rossini di Torino) sarà di scena L’Aquila-Vigor Senigallia, ovvero seconda e quinta forza del Girone F.

Rossoblù senza lo squalificato Ouali, ma decisi a conquistare bottino pieno per non perdere contatto con le battistrada Campobasso e Sambenedettese, che hanno due punti in più della squadra di Cappellacci.

Già tanti i biglietti venduti ai tifosi aquilani (ieri più di 900 che si sommano ai circa 1.000 abbonati) e si è aperta anche la prevendita per gli ospiti (la dotazione è di 500 tagliandi).

Intanto, si è chiuso ufficialmente il mercato dei rossoblù con l’ultimo arrivato, l’esterno alto classe 2004 Edoardo Mengani in prestito dal Cerignola (in stagione ha vestito la maglia del Campobasso).