Serie D: il Chieti anticipa contro la Sammaurese

Anticipo della terza giornata di campionato per il Chieti. Sabato alle 16, allo stadio “Angelini” arriverà la Sammaurese. Del Zotti ancora senza Di Filippo e Pinto in difesa. Conferma a centrocampo per il giovane Gueye.

Dopo due pareggi consecutivi, i ragazzi di Francesco Del Zotti sono a caccia del primo successo in campionato (il primo stagionale se si considera anche la Coppa Italia). La Sammaurese è reduce dallo scivolone interno contro la Recanatese (1-4), ma in classifica ha comunque 1 punto in più del Chieti (successo esterno a Castelfidardo alla prima giornata). Il tecnico Del Zotti dovrà ancora fare a meno dello squalificato Di Filippo; altro forfait in difesa quello di Pinto, infortunato, al suo posto Caparros. Fiducia al giovanissimo Gueye. Per il resto Del Zotti dovrebbe confermare gli stessi uomini di Sora.

Le altre tutte in campo domenica alle 15. Così le abruzzesi.

-Giulianova-Teramo (il derbissimo sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rete8 – Canale 10 del digitale terrestre);
-Castelfidardo-L’Aquila (gara in diretta e in chiaro su Rete8 Sport – Canale 75 del digitale terrestre)
-Pomezia-Notaresco

La probabile formazione del Chieti.

(4-3-3). Mercorelli; De Luca, Gallo, Caparros, Guerriero; Gueye, Donsah, Sabba; Ceccarelli, Vuthaj, Arlotti. A disp.: Zanini, Allessi, Pracek, Grandis, Giampaolo. All, Del Zotti.

La terna: arbitro, Natale Rossiello di Molfetta; assistenti Alessandro Laurieri di Matera e Anthony Di Minico di Ariano Irpino.

UN BREVE STRALCIO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER DEL ZOTTI