Serie D Chieti: via Massimo Silva, torna Del Zotti

Serie D Chieti: come anticipato al tg8, Massimo Silva non è più l’allenatore dei neroverdi. Esperienza durata appena due partite. Risoluzione consensuale. Torna, è ufficiale, Francesco Del Zotti legato al club fino al 30 giugno 2027. Il 33enne tecnico pugliese era stato destituito dall’incarico dopo il ko di Cattolica col San Marino. Intanto passo indietro di Attilio Di Stefano. L’ex Presidente del Castelnuovo non farà il suo ingresso in società. Mercato: Vuthaj verso Taranto.

Il Chieti è reduce da quattro sconfitte consecutive. In classifica occupa il quart’ultimo posto, insieme col Giulianova, in piena zona play out. Domenica prossima allo stadio Angelini arriverà la capolista Ostiamare che guida la graduatoria del girone F con 34 punti (11 vittorie e un pareggio).

Di seguito il comunicato del club 

Il Chieti F.C.1922 comunica di aver interrotto di comune accordo il rapporto lavorativo con il Signor Massimo Silva e con il suo Vice Daniele Coccia.
Contestualmente, il Club è lieto di annunciare il ritorno di Francesco Del Zotti alla guida tecnica della prima squadra.
Massimo Profeta: