Serie C Viterbese Teramo: probabili formazioni

È l’ultima giornata di andata del campionato di serie C. Al “Rocchi” la Viterbese aspetta il Teramo. Gialloblu mai vincenti in casa. Il Diavolo vuole approfittarne.

Ultimo atto dell’andata per il Teramo che domani alle 17:30 affronterà allo stadio “Rocchi” la Viterbese. Gialloblu mai vincenti in casa nei 7 confronti precedenti (5 stop e 2 pareggi). Gli altri 13 punti sono stati conquistati in trasferta. Un cammino strano che comunque non deve distrarre il Teramo, anche perché l’ultimo successo della squadra laziale risale al febbraio scorso proprio contro il Teramo (2-0). Fatti i debiti scongiuri, la squadra di Massimo Paci ha tutto per puntare al risultato pieno. Nell’ultimo match casalingo contro l’Avellino non è arrivata la vittoria, ma quella irpina è una squadra molto tosta. Nel Teramo rientra Soprano; inoltre, Paci potrà contare anche su Piacentini, reintegrato in rosa e che potrebbe anche tornare nel cuore della difesa in luogo di Trasciani (che comunque rimane favorito). Indisponibili Lasik, Minelli e Valentini, non convocati Celentano e Iotti. Nella Viterbese, tutti disponibili per il tecnico Taurino.

PROBABILI FORMAZIONI

Viterbese (4-3-3). Daga; Urso, Mbende, Markic, Baschirotto; Palermo, De Falco, Salandria; Simonelli, Tounkara, Bezziccheri.
Allenatore: Roberto Taurino.

Teramo (4-2-3-1). Lewandowski; Costa Ferreira, Diatike, Trasciani, Tentardini; Arrigoni, Viero; Ilari, Bombagi, Santoro; Gerbi. Allenatore: Massimo Paci.

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria.