Serie C: Teramo chiude il 2021 al Bonolis contro l’Entella

Serie C. Il Teramo chiuderà il 2021 al Bonolis contro l’Entella. In campo alle 18. Tra i biancorossi rientra Soprano, mentre Arrigoni è squalificato. Guidi, squalificato anche lui, potrebbe cambiare modulo.

Tornare a fare punti dopo due partite disastrose (tra Ancona e Reggiana 9 le reti incassate), cercando di non farsi condizionare troppo dalle delicate vicende societarie (ovvero i nuovi guai giudiziari dei fratelli Ciacci, maggiori azionisti del club. Tra l’altro in città si è diffuso il tam tam di un possibile rientro in società di Campitelli insieme a una codata di imprenditori).

Facile a dirsi, difficile sul campo visto che il Diavolo affronterà un avversario di rango, l’Entella, quinto in classifica e con l’ambizione di migliorare la posizione nella griglia playoff.

Il tecnico Guidi, che è ancora squalificato (in panca andrà il vice Cupi), potrebbe optare per un cambio di sistema di gioco (3-5-2 in luogo del canonico 4-3-3). Rientra dalla squalifica Soprano che dovrebbe riprendersi il posto in difesa mentre a centrocampo al posto di Arrigoni giocherà Viero. In avanti probabile il rientro dal primo minuto di Bernardotto. Arbitra Canci di Ferrara.