Serie C Palermo Teramo: le probabili formazioni

Sarà un Teramo rimaneggiato quello che domani giocherà al “Barbera” di Palermo nell’insolito orario delle 12:30. Lunga la lista degli indisponibili per il tecnico Paci.

Tanti, si diceva, le assenze in casa biancorossa: ai lungodegenti Lasik (settimana prossima nuovo eco di controllo), Minelli e Valentini (rientro in gruppo fissato per la prossima settimana), si sono aggiunti infatti Celentano e Di Matteo, oltre agli squalificati Arrigoni e Diakite. Aggregato dalla Primavera 3 il giovane difensore Romanucci, classe 2002. In casa Palermo, reduce dal ko interno con la Virtus Francavilla, Odjer in dubbio. Al suo posto si candida Broh.

Nel 4-3-3 di Boscaglia in attacco dovrebbe esserci spazio per Saraniti, ma occhio al testa a testa con Lucca. Valente certo di una maglia da titolare sulla sinistra. In difesa non si cambia: Accardi, Somma, Lancini, Crivello la linea a quattro. All’andata finì 2-0 per il Diavolo.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Somma, Crivello; Broh, Palazzi, Luperini; Kanoute, Saraniti, Valente. Allenatore: Boscaglia.

TERAMO (4-2-3-1). Lewandowski; Costa Ferreira, Soprano, Piacentini, Tentardini; Santoro, Viero; Ilari, Bombagi, Mungo; Pinzauti. Allenatore: Paci.