Serie C: Catanzaro Teramo, i probabili undici

Allo stadio “Ceravolo” il Teramo per allungare la sua imbattibilità in campionato; di fronte, un Catanzaro col morale alto dopo il colpo di Avellino. Fischio d’inizio alle 17:30.

In serie C si gioca il turno infrasettimanale valido quale 10^ giornata di campionato. Il Teramo fa visita al Catanzaro, reduce dal successo di Avellino. I ragazzi di Paci, invece, domenica scorsa hanno osservato il programmato turno di riposo. Biancorossi senza Bombagi, Gerbi, Lasik e Viero. Rientrano Costa Ferreira e Santoro. Il tecnico Massimo Paci dovrebbe tornare al 4-2-3-1.

PRECEDENTI. Catanzaro e Teramo in totale si sono affrontati 11 volte: 5 successi dei giallorossi, 5 pareggi e una sola vittoria dei biancorossi risalente alla scorsa stagione, 1-0 al “Bonolis” con rete decisiva siglata da Bombagi. Nei 6 precedenti al “Ceravolo”, 5 successi della squadra calabrese e un pareggio, quest’ultimo avvenuto nell’ultima sfida tra le due compagini il 30 giugno scorso nei playoff, gara terminata a reti inviolate che valse il passaggio al turno successivo del Catanzaro per la migliore posizione in classifica

PROBABILI UNDICI

Catanzaro (3-5-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini ; Curiale l, Di Massimo.
Allenatore: Calabro.

Teramo (4-2-3-1).Lewandowski, Diakitè, Iotti, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Costa Ferreira, Ilari, Birligea; Pinzauti. Allenatore: Paci.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia.