Il Rimini, avversario del Pescara in Coppa Italia, nel caos più totale. Giusy Anna Scarcella, la proprietaria della Building Company Italia che con un preliminare si è impegnata ad acquisire il club biancorosso, ha appena comunicato di non avere intenzione di proseguire la trattativa.
“Adesso basta. Si è superato abbondantemente il limite. Non permetto a nessuno di mettere in dubbio la bontà della mia azienda e soprattutto della mia persona. La mia avventura a Rimini termina qui. Adesso parlerò con i miei legali per capire come procedere, ma da oggi alla Building Company Italia, del Rimini calcio non interessa più nulla.
Tutto dovrebbe quindi tornare in mano alla Di Salvo. “Aggiungo – conclude la Scarcella – che chi si è divertito in queste settimane a gettarmi fango addosso, tramite i giornali e i social, riceverà una bella querela. Mi sono tenuta tutti gli screenshot”. Aggiungo che chi si è divertito in queste settimane a gettarmi fango addosso, tramite i giornali e i social, riceverà una bella querela. Mi sono tenuta tutti gli screenshot”.
