Pineto calcio: preso lo svincolato Domenico Frare, classe ’96, centrale di difesa ex Cittadella. Contratto triennale. Questa mattina primo allenamento. Lo scorso anno in C con la Triestina. Sabato prossimo (ore 14,30) l’undici di Tisci sarà impegnato sul campo della Ternana.
Tanta esperienza per Domenico Frare, col Cittadella in B 150 presenze, tre gol con due finali play off per la promozione in A nel 2019 e nel 2021.
Rinforzo senza dubbio importante per la difesa. Sabato prossimo il Pineto, reduce da tre ko consecutivi, giocherà alle 14,30 sul campo della Ternana. Tante le assenze: lo squalificato Pellegrino, gli infortunati Serbouti, Vigliotti, Iaccarino e Mastropietro. Torna a disposizione Amadio.