Pescara Basket pronto al debutto, Di Censo: “Vogliamo essere protagonisti”

Pescara Basket. Al via la serie C Gold, la squadra di coach Vanoncini debutta domenica in casa (ore 18) contro il Pisaurum Pesaro. Il presidente Di Censo: “Emozionante tornare in campo dopo più di un anno di stop”.

Nel girone, composto da 6 squadre, ci sono anche Amatori Pescara e Unibasket Lanciano. Le altre tre sono marchigiane: Pisaurum Pesaro, Bramante Pesaro e Vigor Matelica.

Così il Presidente del Pescara Basket Luca Di Censo

“Emozioni enormi, torniamo in campo dopo più di un anno. L’ultima gara il 29 febbraio 2020. Il livello è altissimo. Il nostro girone è costituito da squadre abruzzesi e marchigiane. Riteniamo di aver allestito una buona rosa. Come quando ci si prepara per un esame. Pensiamo di aver studiato tanto. C’è l’incognita della lunghissima interruzione. Probabilmente le prime partite non saranno belle ma molto combattute. Non ci saranno spettatori per ovvi motivi ma ci stiamo organizzando per entrare nelle case degli appassionati con delle dirette sui canali social. Il Pisaurum Pesaro è una squadra ostica, esperta. Milita in questa categoria da tanti anni. Vogliamo essere, da subito, protagonisti. Ora la parola al campo”.

NEL VIDEO L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL PESCARA BASKET LUCA DI CENSO