Paraciclismo: Montesilvano si appresta ad ospitare i Campionati Italiani

Oramai manca poco. Montesilvano il 13 e 14 aprile si appresta ad abbracciare il ciclismo ospitando i Campionati Italiani di paraciclismo strada e cronometro

La manifestazione verrà presentata nel corso di una conferenza stampa domani, 10 aprile, alle 10.30, in Comune a Montesilvano. L’appuntamento, che vedrà presenti atleti e campioni che arriveranno da tutta Italia, è organizzata dall’Addesi Cycling in collaborazione con il Team Go Fast e con il patrocinio del Comune di Montesilvano, del Comitato italiano paralimpico, della Federazione ciclistica Italiana e della Regione Abruzzo. All’incontro stampa saranno presenti il commissario tecnico della Nazionale di ciclismo paralimpico, Pierpaolo Addesi; il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis; l’assessore comunale allo Sport, Alessandro Pompei; i vertici dell’Addesi Cycling, del Comitato paralimpico e della Federazione ciclistica.

IL PROGRAMMA

Sabato 13 aprile, dalle 8:30 alle 17:30, si svolgerà la prova in linea; domenica 14, dalle 8:30 alle 14, la prova a cronometro.

Il ritrovo dei partecipanti è al Pala Dean Martin.