Pallamano, il sindaco di Montesilvano incontra le Nazionali

La Nazionale maschile di Pallamano ha ricevuto questa mattina la visita del Sindaco del Comune di Montesilvano, Ottavio De Martinis, e dell’assessore comunale allo Sport, Alessandro Pompei.

Le autorità della città adriatica hanno voluto formulare alla delegazione azzurra il proprio saluto in occasione dello stage di preparazione che l’Italia effettuerà in Abruzzo fino al prossimo 10 luglio e che, nello specifico, fino al 3 luglio vedrà la squadra impegnata al PalaSenna.

Riaperta per l’occasione, la struttura è teatro degli allenamenti di 29 atleti tra senior e U20 dallo scorso 26 giugno e lo sarà fino al prossimo venerdì. Dal 3 al 10 luglio, inoltre, la Nazionale si trasferirà a Chieti e al Pala Santa Filomena completerà il suo primo raduno successivo allo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria.

Presenti questa mattina al PalaSenna, per il saluto dei rappresentanti del Comune di Montesilvano, anche il Direttore Tecnico, Riccardo Trillini, il capitano Andrea Parisini e una delegazione di atleti.

Oggi la squadra osserverà una giornata di riposo per riprendere poi domani col lavoro sul campo.

Paolo Durante: