Oddo Onlus, asta pro terremotati

La squadra Search dell'8° Reggimento Genio Guastatori Paracadutisti Folgore, cerca con con l'impiego di endoscopi elettronici alla ricerca di materiali la presenza di corpi tra le rovine degli abitati di Pescara del Tronto , 5 settembre 2016. ANSA/ESERCITO EDITORIAL USE ONLY

Oddo Onlus. Coinvolte squadre di serie A e B per dare un contributo concreto alle famiglie colpite dal sisma del scorso 24 agosto. Tra i promotori anche Leo Sfamurri.

Partiranno domani, martedì 6 settembre, le aste di maglie indossate e direttamente procurate da calciatori e squadre di: Pescara, Inter, Roma, Juventus, Bologna, Lazio, Fiorentina, Crotone, Chievo, Sassuolo, Torino, Manchester United, Paris Saint Germain, Milan, Napoli, Sampdoria, Genoa, Empoli, Udinese, Cesena, Perugia e altre formazioni.

Le maglie saranno in vendita, attraverso le aste di Ebay, sulla pagina ufficiale dell’Associazione Massimo Oddo Onlus all’indirizzo

http://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste/beneficenza/-massimo-oddo e pubblicate quotidianamente sui profili facebook di riferimento per permettere ad amici, sostenitori, tifosi e collezionisti di partecipare alle aste e dare un aiuto a chi sta vivendo questo fenomeno tragico.

Tutto il ricavato delle vendite servirà ad acquistare direttamente beni di prima necessità o materiale che saranno suggeriti da Croce Rossa e Protezione Civile, per capire ciò che sarà realmente utile alle popolazioni colpite dal sisma. L’ A.M.O. Onlus e Leo Sfamurri si recheranno personalmente, a raccolta fondi ultimata, a consegnare quanto acquistato.

Rete8: