Mondiali ciclismo: il CT Cassani sceglie 13 candidati

Davide Cassani ha ufficializzato la lista dei 13 azzurri candidati a vestire la magla della Nazionale ai Mondiali di Imola. Sabato dopo il Giro dell’Appennino gli 8 titolari. Ciccone out; c’è Visconti della Vini Zabù.

Il CT della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani, ha diramato una prima lista di 13 corridori, selezionati per i Mondiali che si svolgeranno ad Imola dal 24 al 27 settembre. Come era prevedibile manca dall’elenco il nostro Giulio Ciccone che, come noto, ha dovuto abbandonare il Tour, a causa della positività al Covid. Bella notizia per la Vini Zabù, il team con tanto Abruzzo dentro, per la convocazione di Giovanni Visconti. Qualche sorpresa per le assenze di Trentin, De Marchi e Conti.

LA LISTA
In rigoroso ordine alfabetico: Andrea Bagioli, Alberto Bettiol, Gianluca Brambilla, Damiano Caruso, Sonny Colbrelli, Nicola Conci, Matteo Fabbro, Davide Formolo, Fausto Masnada, Gianni Moscon, Vincenzo Nibali, Diego Ulissi e Giovanni Visconti. La cronometro sarà disputata da Edoardo Affini e Filippo Ganna.