Due giorni di test amichevoli, il 19 e 20 agosto, per L’Aquila in vista degli appuntamenti ufficiali di Coppa Italia e poi campionato.
Mercoledì 20 agosto allo stadio Gran Sasso i rossoblù saranno impegnati per un allenamento congiunto con la Scafatese, ambiziosa compagine del girone G di serie D. Il test, che va ad integrare il tabellone di appuntamenti pre stagionali già programmati, si svolgerà a porte chiuse a causa dei lavori che riguardano la delimitazione del settore ospiti nella Tribuna Est e del settore Tribuna Popolare e che dovrebbero concludersi la prossima settimana.
Per lo stesso motivo, anche il test del 19 agosto con la Nazionale delle due Sicilie si disputerà ugualmente a porte chiuse.
Una due giorni che servirà a mister Pochesci per consentire un minutaggio più lungo a tutti gli elementi in rosa, dopo la ripresa degli allenamenti prevista per lunedì.
Per la frmazione rossoblù il primo impegno della stagione (Coppa Italia) è in programma il 31 agosto, in casa contro il Chieti. Il 7 settembre, data di inizio del campionato, i ragazzi di Pochesci giocheranno a in casa dell’Atletico Ascoli.