L’Aquila 1927, Belloni: “Non molliamo”. Con l’Atletico Ascoli diretta su Rete8 Sport

Proseguono gli allenamenti dell’Aquila 1927 in vista della gara interna di domenica contro l’Atletico Ascoli. Belloni carica la squadra

Come deciso dal giudice sportivo dopo gli scontri in occasione del big match L’Aquila – Samb, l partita si giocherà a porte chiuse. A partire dalle 14:30 gli sportivi potranno seguire la diretta tv su Rete8 al canale 75 del digitale terrestre e andrà in diretta anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’Aquila.

E’ tornato ad allenarsi in gruppo da un po’ anche il centrocampista Giorgio Mantini dopo l’operazione alla spalla anche se ancora sta svolgendo lavoro a parte.

Per la partita di domenica torna disponibile Lorenzo Del Pinto. L’imperativo in casa L’Aquila è continuare a fare bene e cercare di qui alla fine di fare più punti possibili. Di contro una buona formazione quella dell’Atletico Ascoli, sempre rognosa.

Attraverso i social rossoblù ha parlato l’attaccante Nicolas Belloni, sempre uno dei migliori dei suoi per caparbietà e testardaggine anche se finora non è stato premiato dal numero dei goal. “La nostra forza – ha detto – è quella di non mollare mai”. Parole significative sul gruppo che intende proseguire con il massimo impegno il campionato.