Giro Handbike 2021: domani a Roccaraso la terza tappa

Giro Handbike 2021: domani a Roccaraso la terza tappa, tra gli 81 handbikers iscritti anche il campione di Spagna Martin Berchesi Manzione.

Appuntamento alle 10.45 per il fischio di inizio in Viale Roma per vivere la emozionante atmosfera del Giro Handbike al fresco delle montagne abruzzesi. Alle ore 14 la cerimonia di premiazione con l’assegnazione della maglia rosa Teleflex, maglia bianca 3G Officine Meccaniche, maglia nera PMP e maglia rossa San Marino Mail Italia.
“Siamo molto legati al Pedale Sulmonese ed alla storicità di questa tappa, un vero e proprio evergreen della nostra Kermesse – così Fabio Pennella Presidente SEO asd – voglio ringraziare il Presidente Lorenzo Schiavo ed il Sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato per non aver voluto rinunciare a questo imperdibile appuntamento di successo. Organizzare una tappa del GiroHandbike in un anno così difficile non è da tutti, quindi complimenti due volte di più per l’impegno e la perseveranza organizzativa che rendono lustro alla Cittadinanza ed alla Pedale Sulmonese, da sempre al nostro fianco”.