Eccellenza: L’Aquila, il nuovo tecnico Lo Re si presenta

E’ stato presentato nel tardo pomeriggio il nuovo allenatore dell’Aquila, Sergio Lo Re che ha preso il posto del dimissionario De Feudis. Per il neo tecnico si tratta di un ritorno visto che aveva già allenato nelle giovanili rossoblù.

Conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore de l’Aquila, Sergio Lo Re. Si tratta di un ritorno, in una piazza dove ha guidato le alcune squadre del settore giovanile. Nella stagione 2019-2020 era sulla panchina dei Nerostellati. La formazione rossoblù si è qualificata alla finale di Coppa Italia (se la vedrà col Sambuceto) e in campionato occupa la terza posizione a 10 punti dalla battistrada Avezzano e a 7 dal Giulianova. Di seguito alcune sue dichiarazioni.

“In questo momento l’aspetto mentale riveste un’importanza fondamentale a prescindere dagli aspetti tecnici e di classifica. Dobbiamo guardare in casa nostra. Non abbiamo alternative a fare il massimo. Gli eventi delle altre squadre sono consequenziali al nostro approccio. Lavoriamo per noi stessi. Ho avuto già qualche giocatore. Con gli altri ci siamo già chiariti; la squadra è pronta a tutto, i ragazzi sono agguerriti”.