Cosimo Sibilia in Abruzzo: “Confronto col territorio fondamentale per la ripresa”

Il Presidente della LND Cosimo Sibilia nella sede del Comitato Regionale Abruzzo: “Confronto col territorio fondamentale per la ripresa”.

“Veniamo dal periodo più complicato nella storia del calcio dilettantistico italiano – ha dichiarato Sibilia oggi a L’Aquila – Come Lega Dilettanti abbiamo posto tutte le condizioni per la ripartenza: dagli storni per i costi d’iscrizione ai contributi Covid passando per quelli legati alla valorizzazione degli under 23. Il tutto grazie ad una gestione oculata delle nostre risorse. Il confronto costante con il territorio è fondamentale per un buon governo delle cose, a maggior ragione in questa delicata fase nella quale stiamo finalmente intravedendo l’agognato ritorno alla normalità”.

Per Memmo “accogliere il presidente nazionale proprio nel primo giorno della nuova stagione è ben augurante. Ci lasciamo alle spalle due anni complessi e il nostro unico obiettivo è guardare a un futuro da costruire insieme, centro e periferia. Abbiamo approfittato di questa fase di fermo sportivo per lavorare su diverse progettualità nei settori che ci vedranno particolarmente impegnati nei prossimi anni: formazione, settore giovanile, calcio femminile, calcio a 5, beach soccer, 4ª categoria, e Sport”.