Coppa Italia: Reggina Teramo, probabili formazioni

Secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Lega A per il Teramo, impegnato domani alle 14,00 in casa della Reggina. Probabile turn over del tecnico biancorosso Paci, in vista del match di campionato domenica prossima a Bari.

Coppa Italia. Nel secondo turno eliminatorio Teramo in casa della Reggina (in campo alle 14,00 – arbitro Santoro di Messina). Diavolo senza Cappa (trauma contusivo al ginocchio), Di Matteo (frattura costale), Mejri (mal di denti), Minelli (distorsione al collaterale), Martignago. Il tecnico Paci potrebbe optare per un ampio turn over, in vista dell’impegno di camnpionato domenica a Bari (ore 15 – arbitro Bitonti di Bologna). Il regolamento prevede, in caso di parità alla fine dei 90 minuti regolamentari, due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, in caso di ulteriore parità, la lotteria dei calci di rigore. La vincente di questa sfida sfiderà il Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (3-4-1-2): Plizzari; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Rolando, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Ménez, Lafferty. Allenatore: Toscano.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Celentano, Diakite, Iotti, Tentardini; Viero, Santoro; Ilari, Mungo, Costa Ferreira; Birligea. Allenatore: Paci.