Chieti calcio: post del presidente Di Labio dopo il disastro dell’Angelini

Dopo il 3-0 con cui l’Atletico Ascoli ha battuto all’Angelini il Chieti il presidente della società neroverde Gianni Di Labio, ha pubblicato un post sulla pagina Facebook del suo profilo. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori decisioni.

Lo pubblichiamo integralmente.

Desidero intervenire personalmente per esprimere la mia profonda delusione per quanto visto finora.

Il Chieti F.C. 1922 era stato costruito con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice, non certo per navigare nelle retrovie. Fin dal primo giorno ho chiesto e programmato un percorso ambizioso, all’altezza della storia e delle aspettative di questa piazza.

Ho riposto piena fiducia nel Direttore Sportivo e nello staff tecnico, affidando loro la programmazione della stagione e la conduzione della campagna acquisti in totale autonomia. La società ha garantito ogni risorsa necessaria per lavorare nelle migliori condizioni possibili, ma i risultati non sono minimamente in linea con quanto era stato promesso e pianificato.

A questo punto è necessario un cambio di rotta immediato. Non servono parole, servono fatti. Se la reazione non sarà evidente da subito, la società adotterà provvedimenti seri e immediati.

Il Chieti è una società che pretende serietà, professionalità e risultati. Non accetterò ulteriori passi falsi né giustificazioni.