Calciomercato Teramo: ufficiale lo scambio Kyeremateng-Mordini

Calciomercato Teramo: ufficiale lo scambio Kyeremateng-Mordini (terzino sinistro) con la Fermana. Dal Piacenza torna De Grazia, percorso inverso per Rillo. In arrivo il ventitreenne attaccante Filippo D’Andrea, ex Seregno e Foggia, di proprietà della Salernitana.

Terzino sinistro, classe ’96, ex Feralpisalò, Mestre, Recanatese e Santarcangelo, nell’ultimo anno e mezzo Davide Mordini ha collezionato 49 presenze con la maglia della Fermana. Cresciuto nel vivaio del Cesena con 3 presenze da titolare in B, stagione 2017-18, lanciato dal pescarese Andrea Camplone poi sostituito da Castori. La formula: prestito con diritto di riscatto.

Altresì fatta per un altro scambio, questa volta col Piacenza: dal club emiliano torna la mezz’ala Lorenzo De Grazia (classe ’95) già a Teramo nel campionato 2018-19 (35 presenze-4 gol), percorso inverso per il fluidificante mancino Francesco Rillo.

In dirittura d’arrivo la trattativa con la Salernitana per il prestito del ventitreenne attaccante (prima punta) Filippo D’Andrea che ha cominciato col neopromosso Seregno (1 gol), lo scorso anno al Foggia (6 reti).