Calciomercato Teramo: Iacoponi ha detto sì, l’ex Parma ha firmato

Calciomercato Teramo: Simone Iacoponi ha detto sì, l’ex difensore del Parma ha firmato (clicca qui). Accordo fino a giugno, biennale in caso di salvezza. Subito a disposizione di Guidi per la trasferta di Viterbo.

35 anni il prossimo 30 aprile, Iacoponi è cresciuto nel settore del giovanile dell’Empoli (esordio in A il 20 maggio 2007 nella sfida casalinga con la Reggina).

Esperienze importanti nel Sud Tirol, nell’Entella (promozione in B nel 2014), soprattutto nel Parma, club col quale Iacoponi ha fatto il doppio salto dalla C alla A conquistata a 31 anni. Con i ducali anche tre campionati nella massima serie impreziositi da 90 presenze.

L’allenatore che ha segnato in maniera profonda la sua carriera è stato Roberto D’Aversa.

Ultima partita il 7 marzo dello scorso anno (Fiorentina-Parma 3-3). Quindi un infortunio al ginocchio dal quale si è completamente ristabilito e solo due panchine col Parma nella corrente stagione in serie B.

Nella sessione di mercato testé consegnata agli archivi, Iacoponi ha risolto il rapporto col club emiliano. Da questa sera è un nuovo calciatore del Teramo. In bocca al lupo!