Calcio Eccellenza: Lanciano, ufficiale l’esonero di Bellè

Calcio Eccellenza, termina il rapporto tra il Lanciano e l’allenatore Stefano Bellé. Alla fine la comunicazione ufficiale è arrivata direttamente all’ormai ex tecnico frentano: esonero. Si tratta della seconda panchina saltata durante le festività dopo quella di Marco Appignani a Casalbordino.

La società rossonera non ha fatto passi indietro, nemmeno dopo la levata di scudi dei giocatori e dei gruppi organizzati che avevano chiesto la conferma di Bellè. Si conclude, per ora, il rapporto tra Stefano Belle’ e il Lanciano dopo mesi in cui il tecnico ha mostrato di poter guidare la compagine rossonera in un campionato così importante. Il malumore della piazza potrebbe portare a nuovi scenari? Per ora il campionato è fermo e a bocce ferme, poi chissà, potrebbe accadere di tutto.

Si tratta della seconda panchina saltata durante le festività natalizia. Prima di Bellè, infatti, il Casalbordino aveva esonerato Marco Appignani dopo appena due partite. Al suo posto è stato ingaggiato Luigi Di Simone.