Calcio: a Pescara amichevole di prestigio Inter-Villareal

Amichevole di prestigio a Pescara il 6 agosto quando lo stadio Adriatico Cornacchia sarà teatro della sfida fra l’Inter di Inzaghi e la formazione spagnola del Villareal. Per i nerazzurri si tratterà dell’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato del 13 agosto a Lecce.

Circa un mese fa i dirigenti nerazzurri erano venuti a Pescara per accordarsi con l’Amministrazione Comunale e chiedere la disponibilità del campo di gioco di via Pepe. Si tratta di una grande vetrina per il capoluogo adriatico che torna dopo diverso tempo ad ospitare una big del calcio. Prevista una vera e propria corsa al biglietto con i tifosi nerazzurri abruzzesi mobilitati. La soddisfazione della società biancazzurra nella nota che segue.

LA NOTA DELLA SOCIETA’

La Delfino Pescara 1936, grazie all’ottimo rapporto che lega il presidente Daniele Sebastiani e il dott Stefano Pucci titolare dell’agenzia San Marco Sport Events con la dirigenza del Football Club Internazionale Milano, è lieta di comunicare che l’ultima amichevole internazionale dei nerazzurri prima dell’inizio del campionato di Serie A, si giocherà allo Stadio Adriatico di Pescara contro il Villarreal il prossimo 6 agosto 2022.
Il presidente Daniele Sebastiani esprime massima soddisfazione per aver potuto regalare alla Città di Pescara e a tutti gli sportivi della Regione Abruzzo, un evento internazionale di altissimo livello, e ringrazia il Sindaco Carlo Masci, l’Assessore Patrizia Martelli e il consigliere regionale Dott. Guerino Testa per la loro fattiva collaborazione, impegnandosi a consegnare lo stadio e il suo manto erboso nelle migliori condizioni possibili per ospitare tale evento, come peraltro è stato fatto negli ultimi anni.