Calcio a 5: torna la serie A, Acqua&Sapone in diretta su Rete8 Sport

Torna in campo la serie A di calcio a 5. Domani, 5 gennaio, la regina d’inverno Acqua&Sapone Unigross ospiterà al Palarigopiano di Pescara il Sandro Abate Avellino. Diretta su Rete8 Sport a partire dalle 19:55. La Colormax Pescara scenderà in campo il 6 gennaio in casa del San Giuseppe.

Diretta Tv da non perdere per gli appassionati di calcio a 5. Domani in campo la serie A maschile. La capolista Acqua&Sapone Unigross ospiterà al Palarigopiano di Pescara il Sandro Abate Avellino (fischio d’inizio alle 20:00). Rete8 Sport (canale 11 del digitale terrestre) trasmetterà il match in diretta, a partire dalle 19:55. La squadra di Scarpitti, che ha ritrovato il feeling con la vittoria nell’ultima partita del 2020 (7-3 al Catania), vuole provare a ripetere la striscia di vittorie consecutive del girone di andata (durata ben 9 giornate). Non sarà facile perché l’Avellino è formazione di rango (occupa il 5° posto) con giocatori importanti, tra i quali 3 ex: Ercolessi, Nicolodi e Jonas.

L’altra abruzzese, la Colormax Pescara, scenderà in campo il 6 gennaio, sempre alle 20:00. La squadra guidata da Palusci affronterà in trasferta il Real San Giuseppe, cercando preziosi punti salvezza. La classifica attuale, infatti, relega la Colormax al penultimo posto con 8 punti.