Calcio a 5 serie A: le partite delle abruzzesi nel fine settimana

Calcio a 5 . Sono quattro le partite che oggi vedono protagoniste le formazioni abruzzesi maschili e femminili di serie A nel fine settimana.

In serie A maschile (4ª giornata) impegno della Colormax Pescara che oggi alle 18:00 ospita al PalaRigopiano a porte chiuse, ma in diretta streaming sulla pagina face book PMGSport Futsal, il Signor Prestito. Si ricorda che l’anticipo di campionato di ieri tra Came Dosson ed Acqua&Sapone Unigross era stato rinviato per positività al Covid di alcuni tesserati della squadra trevigiana.

In serie A femminile domani sarà la volta buona per il debutto del Montesilvano, atteso al PalaRigopiano di Pescara dal Granzette.

In A2 donne confermate le gare domenicali Firenze-Florida Pescara e Tiki Taka Planet-Atletico Foligno mentre salta Orione Avezzano-San Giovanni per la chiusura dell’impianto marsicano.

Infine, in A2 maschile è saltata ancora una volta la gara della Tombesi Ortona, costretta a rinviare il match di Rutigliano per la positività al Covid di un componente del team pugliese.