Calcio a 5 serie A: domani in campo Acqua&Sapone e Colormax

Calcio a 5. Turno casalingo per l’imbattuta capolista Acqua&Sapone Unigross: al Pala Rigopiano sarà supersfida con il Padova, secondo in classifica. Duro impegno per la Colormax Pescara in casa della Came Dosson.

Supersfida in diretta su Rai Sport per l’11^ giornata di serie A. Domani alle 19:15, l’Acqua&Sapone Unigross ospiterà al Palarigopiano il Syn-Bios Petrarca Padova: ovvero la capolista contro la nuova seconda forza della serie A in uno scontro che promette fuochi d’artificio sul parquet. Nerazzurri al completo e con il morale a mille dopo aver vinto la nona partita consecutiva contro il Mantova. Martedì 22 dicembre, nel turno infrasettimanale, la squadra di Scarpitti giocherà a Pesaro per un altro esame.

Proverà a rialzarsi la Colormax. La squadra di Palusci se la vedrà in trasferta in casa della Came Dosson, formazione di vertice (in campo alle 18:30). Viceversa il team pescarese ha bisogno di punti per dare ossigeno alla classifica. Colormax senza Dudù. Nel prossimo turno, martedì 22 dicembre, gara interna col Mantova.