Basket, A2: debutto in trasferta per la Caffè Mokambo – B: al via tre abruzzesi

Basket. In serie A2 prima di campionato e anticipo domani per la Caffè Mokambo Chieti. La squadra di coach Rajola, debutterà in trasferta sul parquet del Cividale, formazione friulana neo promossa. Palla a due alle 20. In serie B tre abruzzesi ai nastri di partenza.

Serie A2: debutto e anticipo di campionato per la Caffè Mokambo Chieti, anche quest’anno inserita nel Girone Rosso. Avversario il Cividale di Pillastrini, allenatore navigato e importante per la categoria. Nel roster friulano c’è l’ex rosetano Nikolic. In casa Chieti, coach Rajola avrà tutti a disposizione. Rispetto all’ultima gara di Supercoppa contro San Severo, mancherà solo l’Under Mijatovic. Gli altri tutti presenti: Alibegovic, Bartoli, Boev, Serpilli, Reale, Vrankic, Mastellari, Ancellotti, Jackson.

In serie B – Girone D, sono tre le squadre abruzzesi ai nastri di partenza. Roseto, tra le squadre favorite per il primato del Girone, esordirà domenica in casa alle 18 contro il Sant’Antimo; Teramo a Spicchi, sarà impegnato in trasferta contro Sala Consilina e il Pescara basket, che ha acquisito il titolo sportivo, giocherà anch’esso in trasferta a Bisceglie.