Azionariato popolare: L’Aquila 1927 alla Camera dei Deputati

Roma, Camera dei Deputati. L’Aquila 1927 ha avuto un colloquio conoscitivo con il Presidente del gruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, principale rappresentante a livello istituzionale sul tema della partecipazione e gestione popolare nelle società sportive.

Presente all’incontro una delegazione della proprietà, tra cui, Stefano Baiocco della Baiocco Holding S.p.A., l’amministratore delegato Goffredo Juchich, i consiglieri d’amministrazione Massimiliano Barberio, Andrea Selvaggio ed Enerio Angelosante, e con la partecipazione dell’onorevole Giorgia Latini, vicepresidente della commissione cultura, scienza, istruzione della Camera.

Nel corso dell’incontro state affrontate tematiche chiave (assieme al DG Simone Bernardini ed al commercialista Pietro Massa) legate all’azionariato popolare. Un ulteriore passaggio che rafforza la sinergia del club con le istituzioni a livello nazionale.

L’appuntamento odierno rappresenta una testimonianza significativa della rilevanza che L’Aquila 1927 possiede nel promuovere un’innovativa modalità di gestione all’interno del panorama calcistico italiano e dell’influenza management nel costruire rapporti di livello a favore della “Squadra della Gente”.