Teramo calcio: cambia l’orario del match con la Ternana

Teramo calcio. Proseguono gli allenamenti in vista della sfida di sabato a Catania (ore 12,30). Cambia l’orario della successiva gara contro la Ternana: mercoledì 17 marzo, al Bonolis, fischio d’inizio alle 17,30.

Settimana intensa per il Teramo che sta preparando due gare molto difficili con due big del campionato. Sabato i biancorossi sfideranno in trasferta il Catania (fischio d’inizio alle 12,30). Quindi il Diavolo sarà ancora in campo nel turno infrasettimanale in programma mercoledì 17 marzo allo stadio Bonolis contro la capolista Ternana. A tale proposito la Lega Pro, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha comunicato la variazione di orario della partita. Teramo – Ternana, programmata inizialmente alle ore 20,30, è stata anticipata alle ore 17,30.

Infine, dopo lo 0-0 con il Catanzaro, diventano tre i calciatori biancorossi in diffida: a Ilari (nella foto), infatti, si aggiungono i difensori Tentardini e Trasciani. Terza ammonizione stagionale per Santoro, prima per Kyeremateng.
In vista del prossimo incontro con il Catania, non si registrano squalifiche.