E’ partito ufficialmente, ieri sera, il nuovo corso dell’Aquila 1927 con la presentazione in una piazza gremita.Tantissimi tifosi hanno abbracciato la squadra
Parte il nuovo corso dell’Aquila 1927 con la presentazione di società e squadra, in Piazza Chiarino, all’interno della serata organizzata in concomitanza con la Perdonanza Celestiniana.
Sul palco sono saliti tutti i protagonisti della prossima stagione del campionato di calcio di Serie D. Il presidente Stefano Baiocco ha detto che l’obiettivo resta quello di “fare bene e provare a vincere ma soprattutto di avere l’entusiasmo necessario dei tifosi per spingere la squadra”.
“L’Aquila è una città particolare – ha affermato l’allenatore rossoblu Sandro Pochesi, e abbiamo un gruppo di uomini, prima che di giocatori che devono essere orgogliosi di rappresentare il capoluogo di regione, che vuole palcoscenici più importanti”.
Tra i protagonisti c’è senza dubbio Pablo Banegas che ha scelto di sposare di nuovo il progetto di una città che ormai è nel suo Dna. C’è un buon gruppo dice che si è subito dimostrato coeso, pronto ad affrontare il primo impegno ufficiale domenica in coppa al Gran Sasso contro il Chieti.
