Virtus: debutto al Biondi contro L’Ascoli

Virtus: debutto al Biondi contro l’Ascoli. In campo alle 15.00, nel match valevole per la seconda giornata del torneo cadetto.

D’Aversa è costretto a rinunciare al centrocampista Bacinovic per squalifica ed agli attaccanti Marilungo e Turchi, entrambi infortunati. In porta ci sarà Ariditità, difesa a quattro con Pucino, l’ex bianconero Aquilanti, Amenta e capitan Mammarella, centrocampo a tre con Ze Eduardo, Paghera e Di Cecco, tridente offensivo composto da Piccolo, Ferrari e dal figlio d’arte Di Francesco (favorito su Lanini).
Petrone, che ha tutti a disposizione tranne gli squalificati Perez e Altobelli, intende confermare il modulo 3-5-2 utilizzato proprio nell’amichevole contro il Lanciano dello scorso 30 Agosto. I nuovi acquisti arrivati dal mercato, Cacia, Antonini e Giorgi dovrebbero partire inizialmente dalla panchina. In difesa spazio al terzetto composto da Cinaglia (in concorrenza con Pelagatti), Milanovic e Mengoni, con Almici (ex) e Pecorini (favorito su Nava) a spingere sulle corsie laterali. Pirrone vertice basso di centrocampo, con Addae e Jankto (in vantaggio su Carpani) ai suoi fianchi. In attacco sicuro del posto Caturano, al suo fianco in ascesa le quotazioni di capitan Berrettoni. Arbitro dell’incontro Nasca di Bari.

Paolo Durante: