Legge di Stabilità: Tancredi relatore insieme alla Chiavaroli

paolo-tancredi

Legge di Stabilità: Tancredi relatore insieme alla Chiavaroli, il parlamentare teramano del Nuovo Centro Destra illustrerà alla Camera i contenuti della Legge così come ha fatto la senatrice pescarese a Palazzo Madama.

La notizia accolta con grande soddisfazione dal Nuovo Centro Destra Abruzzese. In una nota il Capogruppo dell’Ncd in Consiglio Regionale Giorgio D’Ignazio parla di un doppio successo:

” Un plauso ed un attestato di grande stima li rivolgo alla senatrice Chiavaroli per aver svolto brillantemente l’incarico di relatrice a Palazzo Madama, dove la scorsa settimana è stato approvato il testo attualmente all’esame della Camera dei Deputati. Sono certo che l’onorevole Paolo Tancredi saprà dedicare il massimo impegno per assolvere questo prestigioso compito con determinazione e forte senso di responsabilità, avendo fortemente a cuore il bene dell’intero Paese e dell’Abruzzo, vista la rilevanza della legge nel quadro normativo nazionale e la sua incidenza sulle singole realtà territoriali”.