Senato, Antonio Razzi segretario commissione difesa

antonio-razzi1

Senato, Antonio Razzi segretario commissione difesa.

Antonio Razzi è stato eletto segretario della Commissione difesa del Senato. Il parlamentare di Forza Italia, di origine abruzzese, è stato eletto segretario della Commissione difesa del Senato assieme al collega Francesco Amoruso (Ala). Alla presidenza della Commissione esteri è stato confermato Pier Ferdinando Casini. Come vicepresidenti sono stati confermati Paolo Corsini (Pd) e Peppe De Cristofaro (Sel).

Marina Moretti:

View Comments (5)

  • In parlamento dopo Cicciolina, Lussuria mancava un pagliaccio...eccolo, Razzi. Di cosa dobbiamo ancora stupirci? Di chi porterà in parlamento anche kamikaze? Magari!!

  • Un cretino come razzi alla difesa? allora propongo paperino ai lavori pubblici e topolino alla sanità! ROBA DA MATTI!

    • L'enesimo impresentabile a rappresentarci e, come disse qualcuno a proposito di una certa corazzata... UNA CAGATA PAZZESCA

  • Risposta a Marina Moretti : Se non nasceva era meglio, indipendentemente dalla località, da quelle parti era nato anche Gabriele D'annunzio, se c'era ancora lo avrebbe ammazzato.

  • Maaaaaa ma avete capito questo emerito e sottolineò emerito nominato sottosegretario alla difesa chist ca nun sap fa a o co bicchier ma fujmm a stu paese e merd