Francavilla al mare, “Il Pd sta con Antonio Luciani”

Amministrative-Francavilla-Antonio-Luciani

Francavilla al mare, “Il Pd sta con Antonio Luciani”: parola del segretario Partito democratico abruzzese, Marco Rapino, a sostegno della ricandidatura del sindaco uscente alle prossime comunali.

Al voto di primavera il sindaco Luciani, a meno di novità clamorose, avrà il sostegno del Partito democratico: la “benedizione” è arrivata direttamente dal segretario del Pd Abruzzo, Marco Rapino:

“Il Partito Democratico in Abruzzo è al governo della nostra Regione da quasi un anno e mezzo, guidiamo le città più importanti del territorio, tutte le province, il capoluogo e la città di Pescara. Ogni giorno le nostre amministratrici e i nostri amministratori lavorano portando avanti, sul campo, valori, proposte e iniziative che ci fanno riconoscere come la più grande comunità politica di questa Regione. Un patrimonio vasto, fatto di sindaci, assessori, consiglieri, che con coraggio e fatica operano a favore del nostro territorio e di chi lo abita. Io credo che di questo capitale umano, per valori, proposte, coraggio e formidabile spirito di iniziativa faccia parte anche Luciani. Lo dico chiaramente, perché c’è bisogno di segnare la linea: Il Pd è con Antonio Luciani”.

Rapino, sicuro che il sindaco uscente abbia dato un nuovo ruolo a Francavilla, auspica che l’amministrazione torni a vincere anche con il contributo di Partito solido, che abbia voglia di scommettere su un progetto vero per la città.