Verso Ternana-Pescara: andata della finale play off in programma lunedì 2 giugno alle ore 21,15. Per i biancazzurri allenamento a porte chiuse. Anche oggi Pellacani ha svolto la prima metà della seduta in gruppo, la seconda a parte. Ancora indisponibile l’ex Brosco che, tuttavia, potrebbe recuperare per la gara di ritorno tra sette giorni all’Adriatico. Dopo gli impegni europei con la nazionale under 17, si è riaggregato il baby Antonio Arena.
Se Pellacani recupera, Letizia dovrebbe essere preferito a Pierozzi nel ruolo di terzino destro. A centrocampo dubbio Valzania-Meazzi ma l’ex Entella potrebbe essere alzato nel tridente d’attacco con Merola e Ferraris.
Domani rifinitura a porte aperte al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Inizio ore 17. Saranno presenti circa 2000 tifosi.
Ternana priva degli infortunati Brignola, Loiacono e de Boer recuperabile per la sfida di ritorno. Liverani sembra orientato a confermare lo stesso undici schierato col Vicenza nel ritorno della semifinale. Un solo dubbio, Cianci o Ferrante in attacco. Ecco la probabile formazione: Vannucchi tra i pali; in difesa Donati, gli ex Capuano e Martella; sulle fasce Casasola e Tito; a metacampo l’ex Aloi e Vallocchia; davanti, Cicerelli e Curcio alle spalle di uno tra Ferrante e Cianci. Domani alle 17,30 conferenza pregara di Liverani. A seguire rifinitura a porte chiuse. Per il match in programma lunedì alle ore 21,30 previsti oltre 11 mila spettatori di cui 750 di fede biancazzurra (clicca qui).
Sabato prossimo alle ore 21,15 il ritorno all’Adriatico G. Cornacchia. Andrà in B chi segnerà più gol nelle due sfide. Diversamente, a parità di reti realizzate nei 180′, tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off: biglietti in vendita-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: settore Ospiti sold out-clicca qui
Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani verso il rientro-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: vendita biglietti settore Ospiti dalle ore 10 di domani mattina clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani può recuperare-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Foggia inibito fino al 5 giugno, 1000 euro di ammenda al club-clicca qui
Pescara calcio play off: Adriatico da brividi, biancazzurri a due passi dal sogno-clicca qui
