Serie C Pescara Campobasso, i biancazzurri vincono 3-0 e chiudono come migliore quarta dei tre gironi. Nei play off scenderanno in campo il prossimo 7 maggio all’Adriatico in gara secca e senza supplementari. Basterà un pari al 90° per accedere al turno successivo. Contro i molisani tutto deciso nel primo tempo. La sblocca Merola, poi dopietta per Bentivegna. Sostituito dopo 18′ Letizia per un fastidio muscolare. Nella ripresa non succede più nulla. Saccomanni all’esordio centra il palo.
Il Pescara ha vinto 3-0 contro il Campobasso grazie alla doppietta di Bentivegna e al gol di Merola che sbloccato l’incontro. Succede tutto nel primo tempo, unica nota negativa il fastidio muscolare avuto da Letizia costretto al cambio. Nella ripresa un palo del neo entrato Saccomanni. Biancazzurri migliore quarta dei tre gironi. Brosco e compagni debutteranno nei play off il prossimo 7 maggio all’Adriatico Cornacchia. Gara secca e senza supplementari. In caso di parità al 90° Pescara alla fase nazionale. Per scoprire chi sarà l’avversario occorrerà attendere il primo turno del girone che si disputerà domenica prossima. Saranno tre partite, ai biancazzurri toccherà una la vincente delle tre gare con la peggior classifica in campionato. In caso di accesso al tabellone nazionale Pescara testa di serie agli ottavi al pari di Feralpi, Torres, Rimini e Monopoli. A fine gara tutta la squadra sotto la curva a festeggiare.
TOP ACCURSIO BENTIVEGNA La sua doppietta nel primo tempo è un segnale importante. Per i play off il Pescara potrà contare anche su di lui
FLOP NESSUNO
RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ULTIMA GIORNATA DELLA STAGIONE REGOLARE