Serie C, debacle biancazzurra a Gubbio: Braglia ne rifila 4 al Pescara

Meazzi titolare a Gubbio

Serie C Gubbio Pescara, una clamorosa e pesante sconfitta per i biancazzurri in casa degli umbri. Uno scontro diretto perso male e con un risultato tremendo: 4-0 per la squadra di Piero Braglia, che vendica la sconfitta al 90′ dell’andata all’Adriatico. Seconda vittoria su Zeman per il tecnico toscano.

Il Gubbio batte per la prima volta il Delfino in una gara di campionato. Impalpabili Brosco e compagni, che subiscono anche un rigore, fallito dall’ex Desogus, che poi segna e sforna un assist. I biancazzurri non costruiscono nemmeno una palla gol in 90′ minuti, né riescono mai ad arginare l’avversario, schierando un centrocampo leggero e senza interditori. Tutti bocciati.

Il Pescara prende quattro schiaffi a Gubbio in uno scontro diretto fondamentale per la corsa verso i play-off: la squadra di Braglia scavalca in classifica il Delfino e approfitta anche del ko del Perugia contro il Sestri Levante, agganciandolo al terzo posto. Il 4 a 0 per i rossoblu è il risultato più pesante incassato dalla squadra di Zeman finora in questa stagione: fin qui subiti 4 gol in casa della Juventus Next Gen, ma mai subita una sconfitta con più di tre gol di scarto. Ottava sconfitta stagionale, un flop inspiegabile che fa scivolare Cuppone e compagni al sesto posto.

Umbri avanti già nel primo tempo, dopo che l’ex Desogus aveva già fallito un rigore. Al gol iniziale di Corsinelli, seguono il raddoppio dell’ex, il giovane attaccante sardo, e le prodezze di Udoh (servito proprio da Desogus) e Tozzuolo, che mette il punto esclamativo al match.

 

TOP nessuno.

 

FLOP tutta la squadra.

 

QUI LA WEB CRONACA DEL MATCH

 

Gubbio – Pescara 91′, le dichiarazioni di Brosco leggi qui

Gubbio – Pescara 91′, le dichiarazioni di Zeman leggi qui

Gubbio – Pescara 91′, le dichiarazioni di Braglia leggi qui

 

Gubbio – Pescara 4-0, gli highlights