Serie B Pescara, presentati tutti i nuovi arrivati. Il ds Foggia duro con la critica. “I ragazzi non sono pronti? Venite al campo e giudicate con i vostri occhi”. Insigne: “Credo nellla salvezza, Pescara mi ha lanciato 14 anni fa e volevo tornare qui. Ho una tabella personalizzata per tornare al 100%. Gorgone voleva farmi giocare sabato scorso 10’…. A Cesena spero di fare uno spezzone”. Altare. “Sono pronto, se il mister vuole…”
Sebastiani
Dovevamo fare qualcosina…. Abbiamo portato 8 ragazzi nuovi. Sono usciti 10 giocatori. Spero che i nuovi ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi. Riteniamo di aver rinforzato un gruppo che comunque avrebbe meritato molto di più. Insigne a Pescara ma anche Gaston e Bettella? C’è stata la volontà forte soprattutto dei ragazzi. Insigne ha dimostrato l’attaccamento che ha per la piazza. Poteva scegliere altro ma lui è venuto qui. Sapete come è nata? Lo ho chiamato tramite un procuratore amico per proporgli il Santos. Lui ha detto casomai vengo a Pescara. Non me lo sono fatto dire più. Io e versati lo abbiamo tartassato. Con Gaston sono passate due telefonate. Davide ci stava aspettando dietro la porta. Russo siamo riusciti a firmarlo a pochi minuti dalla fine.
Foggia
C’è ben poco da presentare. Conoscete bene i giocatori. A mio parere la squadra è stata quasi ribaltata per l’obiettivo salvezza che abbiamo in mente dall’inizio. Il campo dirà la verità, io sono veramente contento. Invito tutti di presentarsi al campo per giudicare con i propri occhi. La difficoltà quale è? Aspettare Lorenzo qualche settimana? Venite a vedere con i vostri occhi se i giocatori sono pronti. Invito tutti a dare un supporto non a fare polemica. Barba? Non si è spostato, per il resto sono stracontento. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa con Gorgone. Nuovi assetti? Deciderà il mister.
Insigne
Sono strafelice di essere qui. Ho avuto altre proproste ma avevo promesso al presidente che in B venivo solo a Pescara. Questa squadra mi ha lanciato nel grande calcio e ora voglio regalare la salvezza. Napoli? C’è stato un contatto, avevo detto che per loro avrei giocato anche gratis. Ma non se ne è fatto nulla. Come sto? Bene, mi sto allenando con la squadra e go una tabella personalizzata. Vi racconto una cosa. Con il Mantova Gorgone mi ha chiesto anche solo 10′ ma non volevo rovinare tutto. . Spero che a Cesena mi tocchi uno spezzone di gara. Credo nella salvezza e vogliamo tutti fare questo regalo ai tifosi.
Altare
Sono pronto. Mi allevano con la Samp già da tempo in gruppo. Se il mister vuole anche a Cesena posso esserci. Mi manca il ritmo gara ma sono a disposizione. Difesa a 3 o a 4? Indifferente per me.
Cagnano
Vi dico che ho una gran voglia di giocare e se sono qui è perché credo nella salvezza. Io sulla stessa fascia di Insigne? Diciamo che se non mi passa la palla non mi arrabbio.
Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte-clicca qui
Verso Cesena-Pescara: squalificati i due allenatori-clicca qui
Sebastiani: “Se siamo ultimi colpa nostra, in questo mercato…”-clicca qui
Calciomercato Pescara: sessione invernale terminata, il riepilogo-clicca qui
Calciomercato Pescara: Brosco al Foggia, preso Altare. Merola resta-clicca qui
Calciomercato Pescara: ultime ore di trattative, stop alle 20-clicca qui
Tonin al Sud Tirol, dall’Avellino non più Milani ma Cagnano -clicca qui
L’attaccante Luca Pandolfi apre al Pescara, trattativa in corso-clicca qui
Pescara calcio: col Mantova è mancato tutto, arriva un mediano-clicca qui