Sebastiani – ” Ho esonerato Zeman perchè…”

Sebastiani – In diretta alla domenica sportiva di Rete 8 il presidente ha chiarito l’esonero di Zeman

“Questa mattina Zeman e lo staff non si sono presentati alla riunione, quindi li ho esonerati. Se fossero venuti? Parlavamo insieme del momento e dei problemi della squadra. Era un matrimonio che non si doveva rifare. E sono dispiaciuto per Peppino Pavone che aveva fortemente rivoluto Zeman e oggi si è sentito responsabile”

Enrico Giancarli:

View Comments (6)

  • C'è un problema di fondo per chi sceglie Zeman come allenatore... occorre tempo! I giocatori (adatti) devono imparare a memoria gli schemi e seguire la preparazione. E' un giocattolo molto sofisticato che, se costruito bene, poi da' i frutti. Il Pescara dei 90 goal era questo, nulla era lasciato al caso... Purtroppo si vuole tutto e subito! Botte piena e moglie ubriaca... non è così!

  • Parte della squadra contro. Esonero nell'aria da mesi. Riguardatevi nella partita di sabato a Cittadella, l'occhiataccia di Falco a Brugman dopo il passaggio assurdo del capitano che poco prima aveva anche sbagliato a meno di un metro della porta

  • Giusto esonerare Zeman,la squadra gioca senza cattiveria e convinzione,il cittadella ha vinto 2-0 camminando e senza mai tirare...Il Pescara tirava in porta con la certezza che tanto il gol non lo avrebbe segnato...speriamo che Epifani possa diventare il nuovo Oddo...FORZA PESCARA

  • Cacciare un allenatore quando il treno è in corsa è tra le peggiori soluzioni che si possano intraprendere. Ora la squadra dovrà assimilare i nuovi schemi dell'allenatore subentrato?!?! Ahahahah!!! Usate la bacchetta magica! Era difficile ora... E comunque una squadra di giovani promesse era lecito che continuasse. Rovinare i sogni così... che sciocchezza!!!

  • Aggiungo che il Pescara ora in classifica ha pochissimi punti per rientrare tra quelli che contano, la situazione non è catastrofica... ma come detto, non si può chiedere ad un giocatore entrato a gennaio di sapere e fare tutto quello che un suo collega fa da parecchi mesi addietro! E' come chiedere al bambino il sapore di una carammella senza averla acquistata!!! Ma ci vuole tanto?!

  • Ciao a tutti, è arrivato il divorzio... questione di tempo forse, eppure era chiaro. Primi acquisti sbagliati, inserimento di nuovi elementi a gennaio, rosa mai sfoltita come richiesto... io lo avevo capito, non era difficile. Questo Presidente ed altri prima no. Il gioco di Zeman occorre assimilarlo bene, vi vuole tempo e giocatori adatti. L'allenatore fa la squadra no il presidente!