Play off serie C Vis Pesaro Pescara, remuntada biancazzurra. Poker servito (2-4)

Play off serie C Vis Pesaro Pescara, uno-due da incubo dei padroni di casa all’inizio poi Meazzi accorcia. Tre cambi nella ripresa con Kraja, Letizia e Dagasso subito in campo e i biancazzurri dimostrano la loro forza. Ferraris pareggia poi in pieno recupero arriva la perla di Letizia. E qualche minuto più tardi la ditta Dagasso -Bentivegna completa l’opera. Festa grande nel settore ospiti. Mercoledì all’Adriatico il ritorno.

Finisce 4-2 per il Pescara al Benelli. Primi 20′ da incubo con Orellana e Nicastro che portano avanti la Vis poi si sveglia il Pescara. Meazzi accorcia e Baldini tira fuori la bacchetta magica. Tre cambi determinanti all’intervallo, subito il pareggio di Ferraris e in pieno recupoero arriva la perla di Letizia. Destro da 30 metri sotto l’incrocio.Poi arriva Dagasso: recupero palla alto e imbeccata per Bentivegna. E’ il 4-2 che fa stare tutti tranquilli per la gara di ritorno di mercoledì. Ed è difficile da descrivere a parole la festa nel settore ospiti a fina gara. Allo stadio Adriatico con inizio alle 20 la gara di ritorno. La Vis, per l’impresa, dovrebbe vincere con tre gol di scarto.

 

TOP GAETANO LETIZIA Porta esperienza e regala una perla che in queste categorie si vede poche volte. Nota di merito per i cambi di Baldini

 

FLOP Il primo quarto d’ora del Pescara. Inspiegabile

 

QUI LA WEBCRONACA DEL MATCH

Enrico Giancarli: