Pescara – Recanatese 91′, Melchiorri: “Che ricordi in questo stadio”

Federico Melchiorri, il grande ex, non ha segnato, ma è tornato a casa con una vittoria da ricordare. E questa volta non ha sbagliato panchina all’ingresso in campo, come accadde quando tornò con il Cagliari. “Abbiamo fatto uno scherzo al Pescara, siamo venuti qui a giocarcela a viso aperto. sapevamo di poterlo fare. Siamo stati propositivi sempre e abbiamo cercato di affondare il colpo e ci siamo riusciti”.

“E’ stata una partita equilibrata, ma gli episodi determinano alla fine. Non ci siamo abbattuti quando ci hanno ripreso, non ci siamo chiusi e abbiamo provato a ripartire. Il risultato ci sta. L’Adriatico? Una grandissima emozione tornare, ho lasciato qui tanti sentimenti. Mi è piaciuto tornarci, ma anche vincere. Tornare al Pescara? Sono vecchietto. spero solo di rigiocarci in futuro”.

Stavolta la panchina era giusta… “L’abitudine a giocare qui mi fece un brutto scherzo all’epoca… stavolta sono stato più attento… Fino a quando giocherò? Finchè le gambe reggeranno, ci proverò. Qui mi sto divertendo, spero di fare qualche altro campionato”.