Pescara Perugia 91’, Sebastiani: “Lavoriamo per Meazzi e Rijks”

“Contro una grande squadra il Pescara non ha demeritato: abbiamo sbagliato un rigore, preso una traversa e avuto diverse occasioni. Poi oggi abbiamo scoperto che in C c’è il Var: l’arbitro prima assegna la punizione a due in area, poi ascolta il quarto uomo che gli fa cambiare decisione. La partita mi è piaciuta. Contro il Perugia avevamo fatto bene all’andata, portando via un punto. Peccato aver sbagliato quel rigore e aver preso quell’incrocio dei pali”.

Tegola Accornero: “Si è fatto male, speriamo nulla di grave”.

Fischi dei tifosi al 90′: “La delusione ci sta, ma le partite vanno viste bene. Dopo una partita così non si può uscire dallo stadio arrabbiati contro la squadra”.

Come giudica la prova di Vergani? “Qualcuno applaudiva, qualcuno fischiava. Lui ha risposto agli applausi. Ha giocato la miglior partita da quando gioca a Pescara, ma ha avuto il coraggio di tirarlo. Complimenti al portiere Adamonis”.

Tommasini in uscita e Meazzi in arrivo: conferma il presidente? “Nessuna conferma, idem su Meazzi. Non parlo fino a quando non ci saranno le ufficialità. Quando le operazioni saranno ufficiali, lo comunicheremo. Tommasini ha almeno dieci richieste. Meazzi? Ci piace, ma è un giocatore dell’Entella e bisognerà ragionare anche con loro. Rijks? Delli Carri ci sta lavorando, vedremo nei prossimi giorni cosa succederà…”.

L’obiettivo è ancora il terzo posto? “Siamo tutti nel giro di tre, quattro punti. Può succedere di tutti, mancano tantissime partite. La squadra sta bene e corre più degli altri. Oggi il risultato è stata bugiardo”.