Finale play off serie C Ternana Pescara 0-1. Il primo atto ai biancazzurri

Gara 1 finale play off serie C Ternana Pescara, 0-1 il risultato finale. E’ il Pescara ad aggiudicarsi il primo atto della finale Play off di Serie C. I biancazzurri s’impongono grazie alla rete messa a segno al 57′ da Gaetano Letizia

Allo Stadio “Liberati” di Terni, quasi esaurito con 10.703 spettatori, di scena il primo atto della finale Play off di Serie C Ternana Pescara. Una settimana decisiva per decidere la promozione in Serie B. Campionato cadetto che al Pescara manca dal 2021. In campo due squadre con due piazze di ottimo livello. Padroni di casa che partono subito in attacco. Al 12′ Ternana in inferiorità numerica per l’espulsione diretta di Andrea Vallocchia entrato in gioco pericoloso su Squizzato. Malgrado l’uomo in più biancazzurri poco incisivi in attacco, anche perché i padroni di casa ben disposti in difesa, hanno concesso poche opportunità. Prossimo incontro sabato 7 giugno fischio d’inizio sempre alle ore 21,15.

TOP  – Lancini, bravo a leggere in anticipo tutte le azioni offensive della Ternana e Letizia impeccabile durante tutta la gara.

FLOP – Nessuno

QUI LA WEBCRONACA DEL MATCH

https://www.rete8.it/in-evidenza/123serie-c-ternana-pescara-andata-finale-play-off-formazioni-ufficiali/

Rete8: