Carrarese – Pescara 91′, Aloi: “Ci gira male ma non abbiamo creato tanto”

Salvatore Aloi è uno dei più esperti della truppa di Zeman e prova a spiegare cosa sta succedendo ai biancazzurri. “Onestamente non abbiamo creato tantissimo, qualche tiro da fuori, ma nulla di che. C’è stata un po’ di sfortuna sul mio tiro all’inizio: palo interno e la palla esce. A loro palo interno e la palla entra. Va così in questo periodo”.

Pescara che non è riuscito a creare pericoli: “Abbiamo faticato a trovare la palla filtrante verso l’area per poi finalizzare con gli attaccanti. Abbiamo fatto fatica”.

E’ crisi? “Non è un bel periodo, ma delle cose positive ci sono state e cerchiamo di miglirarci giorno dopo giorno. Usciamo da questo tunnel”.

Cosa sta accadendo alla squadra? “Niente, purtroppo è un momento particolare e durante il campionato capita. Dobbiamo essere pronti, lucidi e capire dov’è il problema per uscierne subito giovedì sera in Coppa Italia”.

Manca un piano B contro difese basse e squadre esperte: “Facciamo fatica ma dobbiamo essere bravi a stanarli per trovare spaxio alle spalle dei difensori avversari”.

E’ anche un problema di ritmi bassi? “E’ una delle componenti, ora ci si attacca a tutto. Si sa come va quando si perde. Ma è una considerazione che ci sta”.