Zeman presente alla rifinitura, Brosco si è allenato. Ancona-Pescara in diretta su Rete8

Verso Ancona-Pescara: partita in programma domani alle 20,45. Diretta su Rete8. Zeman presente alla rifinitura. Il boemo ha parlato alla squadra e poi, da bordo campo, ha seguito la seduta. Brosco si è allenato. Accornero convocato. Pellacani (lesione del menisco clicca qui) sarà operato lunedì dal dott. Tavolieri.

Solo infiammazione al ginocchio per Brosco che questa mattina ha svolto l’intera seduta di rifinitura. Tuttavia, Zeman potrebbe optare per l’utilizzo di Mesik e Di Pasquale. Per l’ex Foggia si tratterebbe del debutto dal 1′ in campionato. Altra opzione nel cuore della difesa: Brosco-Di Pasquale.

In attacco Cangiano prenderà il posto di Accornero reduce da qualche linea di febbre. Ieri e oggi l’esterno di proprietà del Genoa non si è allenato ma farà parte della lista dei convocati.

Per il resto non dovrebbero esserci novità. Certa a centrocampo la conferma di Dagasso tra i migliori delle ultime due gare. Indisponibili: Franchini e Pellacani.

Pellacani (lesione del menisco clicca qui) sarà operato lunedì prossimo dal dott. Tavolieri. Tempi di recupero stimati in 4 settimane.

Probabile formazione (4-3-3)

Plizzari tra i pali; in difesa Floriani, Mesik (Brosco), Di Pasquale e Milani; a centrocampo Tunjov, Dagasso e Aloi; in attacco Merola e Cangiano a supporto di Cuppone.

Ancona privo di D’Eramo, abruzzese di Archi, fermo da un anno.

Probabile formazione (4-3-3)

Perucchini tra i pali; in difesa Clemente, Cella, Pellizzari e Martina; a centrocampo Gatto play; mezze ali Saco e l’ex Lorenzo Paolucci; davanti, il tridente Energe-Spagnoli-Cioffi.

ULTIMI ARTICOLI

Pellacani: confermata la lesione del menisco, per Brosco nulla di rilevante. Ancona-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Zeman già dimesso dalla clinica Pierangeli ma al “Del Conero” non ci sarà. Ancona-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Ancona-Pescara: al “Del Conero” 1000 tifosi biancazzurri, gara in diretta su Rete8-clicca qui

Nel video presentazione della sfida, probabili 11, dichiarazioni di Colavitto, immagini di diversi precedenti in terra dorica