Verso Venezia-Pescara: gara in programma sabato alle 15. Faraoni è rientrato in gruppo e si candida per una maglia da titolare. Oliveri sarà pronto per la sfida casalinga col Palermo che si giocherà domenica 1 marzo (ore 15). Ko Desplanches (clicca qui) e Caligara. Attesa per l’esperto Luigi Sepe. C’è l’accordo con l’ex Parma, il portiere è atteso in città. In questo caso resterebbe ai margini Tsadjout.
Nel Venezia fuori lo squalificato Doumbia. Per Matteo Dagasso si profila la prima da titolare. Plizzari, appena ristabilitosi dal grave infortunio al tendine rotuleo, andrà in panchina.
I lagunari guidano la classifica del campionato di B con 53 punti, uno in più del Frosinone, due del Monza. Nelle ultime 14 gare, 12 successi un pareggio e un ko al “Penzo” col Modena (0-2) il 10 febbraio (turno infrasettimanale).
Sabato scorso la reazione immediata a Cesena dove l’undici di Stroppa ha stravinto per 4-0. Attacco più prolifico con 50 gol, quarta difesa meno battuta (22 reti). Leggermente meglio hanno fatto Monza (20), Palermo e Modena che hanno incassato 19 gol.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città-clicca qui
Pescara calcio: contatti con Sepe per rimpiazzare Desplanches-clicca qui
Pescara calcio: Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-clicca qui
Alessandro Plizzari: “Pescara merita di restare in B”-clicca qui
Pescara calcio: attesa per gli esami strumentali di Desplanches e Caligara-clicca qui
Pescara calcio: strada lunga ma biancazzurri ancora vivi-clicca qui
