Verso Ternana-Pescara: andata finale play off in programma lunedì prossimo alle 21,15. Settore Ospiti sold out. Polverizzati in poco più di tre ore i 750 biglietti a disposizione della tifoseria biancazzurra.
Oggi il Pescara si allenerà alle ore 18. Pellacani verso il rientro (clicca qui). Col gruppo anche il baby Arena rientrato dagli impegni europei con la nazionale Under 17, eliminata ai rigori in semifinale dal Portogallo. La rassegna si sta disputando in Albania. Domani sera la finalissima tra Portogallo e Francia.
Domani pomeriggio (ore 17,00) rifinitura dei biancazzurri a porte aperte al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi. Il tifo si sta già mobilitando per caricare a dovere la squadra. Sono 7 i diffidati: Letizia, Lancini, Crialese, Moruzzi, Squizzato, Dagasso e Merola.
Ternana priva degli infortunati de Boer, Brignola e Loiacono. Tre i calciatori diffidati: Curcio, Casasola e l’ex Aloi. Il tecnico Fabio Liverani dovrebbe confermare il 3-4-2-1 utilizzato nelle ultime uscite. Tra le linee Curcio e Cicerelli alle spalle di uno tra Cianci e Ferrante.
ULTIMI ARTICOLI
Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani verso il rientro-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: vendita biglietti settore Ospiti dalle ore 10 di domani mattina clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani può recuperare-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Foggia inibito fino al 5 giugno, 1000 euro di ammenda al club-clicca qui
Pescara calcio play off: Adriatico da brividi, biancazzurri a due passi dal sogno-clicca qui
