Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani può recuperare

Verso Ternana-Pescara andata finale play off serie C: gara in programma lunedì 2 giugno alle ore 21,15. Pellacani migliora, questo pomeriggio il centrale biancazzurro proverà a rientrare in gruppo. Brosco recuperabile per il ritorno della finalissima che si disputerà all’Adriatico sabato 7 giugno alle 21,15.

Pellacani è alle prese con una lieve distorsione al ginocchio sinistro rimediata nei minuti iniziali della sfida di Cerignola. L’ex Virtus Verona è stato sostituito in modo impeccabile da Letizia, poi confermato nel cuore della difesa anche nel match di ritorno con i pugliesi. Questo pomeriggio Pellacani proverà a rientrare in gruppo. Ci sono buone speranze di rivederlo in campo nella finale di andata in programma al “Liberati” di Terni. Per Brosco, invece, bisognerà aspettare la gara di ritorno. Il capitano è reduce da un lieve stiramento di primo grado del flessore, accusato lo scorso 21 maggio nel ritorno dei quarti di finale con la Vis Pesaro.

Contro la Ternana da capire se Meazzi sarà impiegato da mezz’ala o nel tridente d’attacco. In quest’ultimo caso Valzania in mediana con Squizzato e Dagasso. In attacco, tornerà Ferraris rimasto in panchina per gli interi 90′ della sfida col Cerignola.

Sette i giocatori diffidati: Letizia, Lancini, Crialese, Moruzzi, Squizzato, Dagasso e Merola. Nella Ternana sono tre i calciatori a rischio squalifica: Curcio, Casasola e l’ex Aloi. Indisponibili Loiacono e de Boer.

Il tecnico Fabio Liverani, subentrato a Abate a quattro giornate dal termine della stagione regolare, dovrebbe confermare il 3-4-2-1 delle ultime uscite. Davanti, Curcio e Cicerelli alle spalle di uno tra Ferrante e Cianci. Nel cuore della difesa gli ex Capuano e Martella.

Oggi alle 12,30 si riunisce il Gos di Terni che prenderà tutte le decisioni legate alla trasferta dei tifosi biancazzurri.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Foggia inibito fino al 5 giugno, 1000 euro di ammenda al club-clicca qui

Pescara calcio play off: Adriatico da brividi, biancazzurri a due passi dal sogno-clicca qui

Massimo Profeta: